Cultura e spettacoloReggio Emilia

A GUASTALLA ARRIVA IL FESTIVAL DELLA BUGIA: VINCE CHI LA SPARA PIU’ GROSSA ED E’ CREDUTO DAL PUBBLICO

Domani sera, sabato 12 luglio, alle ore 21:00, l’incantevole Esedra di via Catelani 2 a Guastalla sarà il palcoscenico di un evento unico nel suo genere: la “Gara di Bugie”. All’interno della rassegna “Musica e non solo”, questa serata promette di essere un’esperienza indimenticabile, combinando spettacolo di scrittura creativa e recitazione con l’energia di un DJ set curato da DJ Radio Raheem.

La “Gara di Bugie” è un avvincente duello all’ultima menzogna, dove abili attori si sfideranno a colpi di frottole, cercando di convincere il pubblico con le loro incredibili invenzioni. Le storie spazieranno dall’assurdo al verosimile, garantendo risate e momenti di pura fantasia. Presentatori e un notaio d’eccezione avranno il compito di gestire la sfida, mantenendo alto il ritmo e l’attenzione.

Ciò che rende questo spettacolo ancora più coinvolgente è, appunto, l’interazione diretta con il pubblico: sarà proprio l’applausometro a decretare quale menzogna ha saputo conquistare il favore della platea, rendendo ogni spettatore parte attiva della serata.

L’inizio è fissato per le ore 21:00, con un DJ set di mezz’ora di DJ Radio Raheem che aprirà le danze, creando l’atmosfera perfetta per l’evento. La gara vera e propria prenderà il via alle 21:30, seguita da un altro coinvolgente DJ set di chiusura sempre a cura di DJ Radio Raheem. La sua presenza aggiunge una dimensione vibrante allo spettacolo, trasformando la “Gara di Bugie” in un vero e proprio spettacolo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio