Ambiente e TerritorioAttualitàModena

Cavezzo: 46°raduno trattoristico.

Il Comune di Cavezzo, in collaborazione con il Gruppo Amatori Trattori d’Epoca Cavezzo e con il supporto delle associazioni del territorio, è lieto di annunciare una grande novità per il weekend del 1° maggio: tre giorni di eventi dedicati agli appassionati di motori, tradizione e divertimento, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

Si comincia giovedì 1° maggio con il 46° Raduno Trattoristico, una manifestazione storica che ogni anno richiama centinaia di visitatori da tutta la provincia. Il ritrovo è previsto alle ore 7.00 in via S. Anna con la classica sfilata per le vie del paese, l’arrivo presso l’area verde del Palazzetto dello Sport e, a seguire, esibizioni folkloristiche, prove di abilità con trattori, mostre, mercatini agricoli, stand gastronomici e un’area dedicata ai più piccoli con trattorini a pedali.

Venerdì 2 maggio, doppio appuntamento con i motori: dalle ore 19.00 alle 23.00, l’1° Raduno Auto “Città di Cavezzo”, un raduno statico con DJ set e area ristoro, affiancato dal Raduno B&D, anch’esso dedicato alle auto, organizzato dal Team B&D con il supporto del Comune, presso l’area del Palazzetto di via Rosati. Ingresso gratuito per tutti, con musica, cibo e bevande.

Gran finale sabato 3 maggio con l’attesissimo 1° Truck Day “Città di Cavezzo”: dalle ore 19.00 alle 23.00, l’area sportiva si riempirà di camion in esposizione per un raduno statico che promette di stupire grandi e piccini. Anche in questa occasione non mancheranno area ristoro e DJ set per una serata all’insegna della passione per i mezzi pesanti.

Tutti gli eventi si svolgeranno presso l’area verde del Palazzetto dello Sport di Cavezzo, in via Rosati, e sono pensati per coinvolgere famiglie, appassionati e curiosi in un clima festoso e partecipato.

Per maggiori informazioni: Massimiliano 339/1242396 Morena 333/1337857

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio