Altro

LA BUONA NOTIZIA – IL DEAMBULATORE RITROVATO

La buona notizia di oggi domenica 5 gennaio arriva dalla nostra Regione : anzi esattamente dalla Romagna dove si è verificato nei giorni scorsi un fatto odioso per fortuna concluso nel modo migliore dai Carabinieri.

Vittima una signora di 68 anni di Riccione che, alla vigilia di Natale, decide di entrare in una edicola di piazzale Azzarita per comprare il giornale. La donna vi è giunta con il deambulatore e lo lascia incustodito per alcuni minuti. Purtroppo, al suo ritorno, dopo pochi istanti, questo dispositivo medico non c’è più. E’ scomparso.

La signora decide di recarsi dai carabinieri per denunciare quanto è accaduto. I militari avviano le indagini e in pochissimo tempo riescono, attraverso alcuni filmati recuperati dalla videosorveglianza attiva in zona e dalle testimonianze di alcuni passanti, ad individuare l’autrice del furto: una 66enne lombarda in vacanza in Riviera.

I militari sono anche riusciti a recuperare il deambulatore, immediatamente restituito alla signora. Un lieto fine che ha commosso la 68enne che ha calorosamente ringraziato i Carabinieri (t.t.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio